Sin dal 1982 Artigiana Carpenterie ha la propria sede nella cittadina di Travagliato, in provincia di Brescia, un territorio particolarmente noto e apprezzato nel mondo per la sue profonde radici nel settore della carpenteria metallica.

Specializzata nella realizzazione di manufatti in carpenteria medio pesante per svariati comparti industriali, l’azienda estende la propria attività su una superficie di circa 6.500 mq, di cui oltre 2.200 sono coperti. Il mercato di riferimento per la vasta produzione proposta da Artigiana Carpenterie spazia dalle fabbricazioni siderurgiche a quelle nel settore idroelettrico, dalle applicazioni nel campo termoelettrico a quelle nel ramo della meccanica in genere. Forte di un’esperienza acquisita in oltre 30 anni di intensa operatività e di un parco attrezzature e macchinari di primo livello, la ditta bresciana si pone sul mercato quale partner qualificato per le lavorazioni di acciai al carbonio e inossidabili(austenitici e martensitici) negli svariati ambiti, e nella lavorazione di calandratura conto terzi.

Artigiana Carpenterie è oggi una realtà imprenditoriale di successo nell’ampio panorama della carpenteria metallica, capace di garantire ai propri clienti non solo prodotti di massima qualità, a partire da materie prime dai più elevati standard, ma anche servizi di consulenza e assistenza efficienti e puntuali, oltre che grande competitività in termini economici.

carpenteria Azienda
calandratura Azienda
forno Azienda
logo-certificazioni Azienda